* WORLD ORGANIZATION OF THE STATES - ORGANIZZAZIONE MONDIALE DEGLI STATI - ORGANIZACION MUNDIAL DE LOS ESTADOS * Parlamento Mondiale per la Sicurezza e la Pace, Organizzazione Intergovernativa, International Parliament for Security end Peace, I.G.O., Organizzazione con Personalità Giuridica di Diritto Internazionale * Parlamento Mundial por la Seguridad y la Paz, Organización Intergubernamental, Organización con Personalidad Jurídica de Derecho Internacional. I.G.O. * International Parlament pour la Sûreté et la Paix, Organisation Intergouvernementale, Organisation avec de la Personnalité Juridique de Droit International, I.G.O. * Parlament Mundial para a segurança e a Paz, Organização Intergovernamental, Organização com a entidade Legal de direito internacional, I.G.O. * International Parliament for Safety and Peace, Intergovernmental Organization, International Juridical Personality By law, I.G.O. * Internationales Parlament für Sicherheit und Friedens-, Zwischenregierungsorganisation mit der Internationalen Juristischen (Gerichtlichen) Persönlichkeit Nach dem Gesetz, I.G.O.

Lì, 21.11.2018

 

Al Sig. Presidente E. LAI,

Al Sig. Segretario A. Maiolese,

Agli Stati in Indirizzo,

Membri e NON, per relativa competenza

 

Oggetto: NOTIFICA effettuata dagli Stati, aventi diritto per Statuto, della comunicazione pregressa ed attuale relativa al “DIRITTO DI VETO”, su ogni e qualunque attività del “Consiglio Generale di Presidenza”, nonché dei suoi membri, come da trasmissioni effettuate da questa Cancelleria il 23.10 e 4.11.2018; con attestazione di irregolarità millantata dal Segretario Generale per illegittima qualifica assunta, contraria allo Statuto. Situazione generale attuale.

 

Questa Cancelleria, in relazione alle precedenti note trasmesse e regolarmente pubblicate nel sito di riferimento

http://www.wosipsp-chancellery.org/  -  http://www.wos-ipsp-cancelleria.info/, informa e notifica che l’allegata lettera a firma del sig. Alfredo Maiolese, segretario generale, (erroneamente qualificatosi anche con altra carica), NON PUO’ ASSOLUTAMENTE ESSERE PRESA IN CONSIDERAZIONE, STANTE LE diffide in merito e quanto COMUNICATO con il “DIRITTO DI VETO” SANCITO DAGLI STATI AVENTI DIRITTO, e di cui le relative trasmissioni effettuate a quanti in indirizzo.

Inoltre pubblicamente si chiede al sig. segretario Maiolese ed al sig presidente:

  • Quali e quanti Stati “aderenti” avrebbero corrisposto detta “QUOTA”?
  • Ci vuole trasmettere, per favore, le copie dei versamenti ricevuti? (Chiaramente con operazione di bonifico bancario dal conto dello Stato a quello del “WOS-IPSP” e motivazione: “versamento per la quota dovuta dell’anno … quale ….. rimborsi delle attività …. del ….”)
  • Ci volete consegnare le copie dei bilanci dettagliati, con la prima nota e le dichiarazioni (Unico760) effettuate?
  • Per quante e quali “ATTIVITA’” SAREBBERO DOVUTE DETTE “QUOTE” di cui sopra e richieste nella lettera allegata ?
  • Gli Stati che leggono in copia, sanno quali sono le somme loro dovute?
  • Quanti e quali sono stati quelli che hanno pagato ogni anno, ovvero “una tantum”?
  • Questi Stati perché NON hanno ricevuto “moratorie”?
  • Quando e come sarebbero state notificate eventuali richieste di pagamenti?
  • Relativi a quali servizi?
  • Sa il sig. Maiolese che NESSUN ministro o segretario o altra persona fisica, se non delegata ESPRESSAMENTE ALL’UOPO dal Consiglio Generale di Sicurezza, UNICO ORGANISMO AMMINISTRATIVO DELL’ORGANIZZAZIONE, può intimare pagamenti NON DOVUTI, perché MAI DELIBERATI APPUNTO DALL’ORGANO PREPOSTO (C.G.S.)?

Momentaneamente si rimane in attesa di queste informazioni, riservandosi, questa Cancelleria, di ulteriormente

porre altri quesiti, per fare chiarezza e per il bene dei membri aderenti e non ancora.

 

Inoltre, sig. Alfredo Maiolese, la invito a leggere lo statuto ed a verificare che, il titolo che lei ha usato, NON ESISTE

PROPRIO, per cui lo eviti! Non metto in dubbio che, a corto di personale, si possa fare di tutto, però, nella sua posizione, o fa una cosa o ne fa un’altra, oppure il presidente ha cambiato pure lei, lo ha declassato mettendo un altro segretario e le ha dato un contentino facendolo nientemeno “Ministro” di uno …. COSA?

In ogni caso, l’attuale situazione giuridica, amministrativa, associativa e quant’altro risulta essere la seguente:

  • Per espressa dichiarazione epistolare del presidente Lai, TUTTE LE ASSEMBLEE, CONSIGLI, ETC., DALL’AGOSTO 2014 SONO NULLI MENO L’ASSEMBLEA DEL 26/27 SETTEMBRE 2018. Questa Cancelleria invece asserisce (e prova) che anche quella del 26/27-9-18 è NULLA perché la lettera di convocazione è stata trasmessa e ne porta la data, solo 14 giorni prima della 1° convocazione dell’assemblea stessa, e quindi “fuori dalle norme Statutarie, (come già comunicato). Ne consegue che, in oltre 4 anni, la WOS-IPSP NON HA ESPLETATO NESSUNA ATTIVITA’, DI NESSUN TIPO!
  • Gli Stati, sottoscrittori dello Statuto e membri del Consiglio Generale di Sicurezza, non sono mai stati validamente convocati, ne mai interpellati per la gestione ordinaria o straordinaria. Addirittura invece risulterebbe, per espressa dichiarazione del presidente Lai, che sarebbero dimissionari quelli NON PERMANENTI (in numero di 3 – tre), mentre la Repubblica di Sao Tomè e Principe (membro permanente che aveva espresso il Vice Presidente), con le nuove elezioni si sarebbe ritirata, comunicando l’abbandono di ogni interesse relativo. Conseguentemente, su sette del Consiglio, più il Principato di Thurston, in atto i “soci” dell’I.G.O. sarebbero rimasti in 4 (quattro). Qualora fossero eliminati i tre della lettera, allegata, …dal presidente attraverso il segretario … ministro, rimarrebbe soltanto il Principato di King, ma …. dove sarebbe finita la I.G.O. WOS – IPSP? E’ chiaro che sia il Regno dei Santi Pietro e Paolo che il Principato di Cannisteo, pur avendo eventuali diritti, NON sono MAI stati “accettati ed omologati” dal Consiglio Generale di Sicurezza, né ne fanno parte, e neppure POSSONO esprimere il diritto di voto, non avendo, appunto l’organo amministrativo preposto rappresentante degli Stati sottoscrittori, trattato e votato la loro accettazione.
  • Invece, vista la condizione dei 4 Stati, aderenti all’O.N.U., “dimissionari senza comunicazioni certe” e relative valutazioni dell’organo amministrativo (MAI CONVOCATO: C.G. di S.), si aprirebbe la triste strada della richiesta di “Commissariamento di questa organizzazione” da parte delle Nazioni Unite. La scrivente Cancelleria, NON PUO’ assolutamente consentire questa ulteriore irregolarità ovvero situazione illegale cui è a conoscenza, conseguentemente pone il termine ultimo ed improcrastinabile del 5 dicembre 18 per la convocazione appunto del Consiglio Generale di Sicurezza con sedute entro al massimo il 20 dicembre c.a. in Roma.

Quindi si invitano il presidente ed il segretario generale di rientrare nelle posizioni illegittime adottate e li si diffidano a perdurare su questa strada ibrida e nociva per l’organizzazione intera,

Con osservanza.

Distinti saluti

 

Il Gran Cancelliere WOS-IPSP

 

P.S.: allegata sotto la NOTA Verbale 14.11.18/E/L/ WOS

       ----------------------------------------------------------------------------------- 

 

 

Da: Per conto di: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. [Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.]
Inviato: martedì 20 novembre 2018 11.09
A: vari e Gran Cancelliere
Oggetto: POSTA CERTIFICATA: agli Stati e ad i suoi governatori

 

Messaggio di posta certificata


Il giorno 20/11/2018 alle ore 11:08:53 (+0100) il messaggio
"agli Stati e ad i suoi governatori " è stato inviato da "Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo."
indirizzato a:
Il messaggio originale è incluso in allegato.
Identificativo messaggio: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

JSN Decor template designed by JoomlaShine.com