* WORLD ORGANIZATION OF THE STATES - ORGANIZZAZIONE MONDIALE DEGLI STATI - ORGANIZACION MUNDIAL DE LOS ESTADOS * Parlamento Mondiale per la Sicurezza e la Pace, Organizzazione Intergovernativa, International Parliament for Security end Peace, I.G.O., Organizzazione con Personalità Giuridica di Diritto Internazionale * Parlamento Mundial por la Seguridad y la Paz, Organización Intergubernamental, Organización con Personalidad Jurídica de Derecho Internacional. I.G.O. * International Parlament pour la Sûreté et la Paix, Organisation Intergouvernementale, Organisation avec de la Personnalité Juridique de Droit International, I.G.O. * Parlament Mundial para a segurança e a Paz, Organização Intergovernamental, Organização com a entidade Legal de direito internacional, I.G.O. * International Parliament for Safety and Peace, Intergovernmental Organization, International Juridical Personality By law, I.G.O. * Internationales Parlament für Sicherheit und Friedens-, Zwischenregierungsorganisation mit der Internationalen Juristischen (Gerichtlichen) Persönlichkeit Nach dem Gesetz, I.G.O.

.... (continuazione della NOTA Verbale 13 del 19/02/2019) ..........  Poteva sembrare assolutamente “magnifica” la kimerica speranza di una VOSTRA risposta alle nostre legittime domande, sigg.ri E. Lai, A. Maiolese e G. Caddeo, … però purtroppo rimane solo una illusione!

 

             

Quindi continuiamo noi a spiegarvi le vostre illazioni o …. “chiaramente”, i “chiarimenti” dei vostri atti, forse, illeciti:

7)

Egregi signori, per cercare di AGGIUSTARE oggi i vostri precedenti misfatti, vi arrampicate sugli specchi e fornite “interpretazioni” ridicole e chiaramente campate per aria! Ma andiamo con ordine: una Legge, una norma, un codice, NON può essere posta per singolo passo, ma nel suo proprio contesto, diversamente TUTTO è illogico e si potrebbe far dire qualunque cosa a chiunque. Per portare un esempio classico, ci sono i “testimoni di Geova” che con il loro testo “biblico” passano da un passo all'altro, esempio: pag. 110, poi 32, quindi 754, 57, 563, 89, etc., etc., per dimostrare …. COSA? In quale contesto? Per un ragionamento logico o soltanto di mero interesse? Ecco, voi avete fatto lo stesso errore! Quindi al “titolo III”, lo statuto indica i “MEMBRI DELL'ORGANIZZAZIONE” CON l'art. 3, che recita: 1) I membri del Parlamento Mondiale per la Sicurezza e la Pace sono gli Stati che sottoscrivono l'accettazione degli obblighi derivanti dalle disposizioni del preente Statuto.(chiaramente iniziando logicamente da quelli che hanno preso parte alla preparazione, redazione e costituzione della … I.G.O./associazione (???)). A proposito, si ricorda il Consiglio Costituente che ha redatto lo studio dello statuto (che poi lei, sig. presidente, nottetempo ha modificato?) Quali erano le persone che ci hanno lavorato sopra ed in rappresentanza di quali Stati? Lo ricorda? Ebbene, il contesto statutario continua: Art.4, c. 1. L'ammissione dei membri del Parlamento Mondiale per la Sicurezza e la Pace è deliberata dal Consiglio Generale di Sicurezza o dal Consiglio Generale di Presidenza, quando costituito. - Cioè prima l'uno e solo poi l'altro se costituito, NON solo il secondo perchè il primo NON è mai stato convocato “pro majore potestate “ del presidente e di eventuali complici! - 2. Il Consiglio Generale di Sicurezza, quale organo esecutivo del Parlamento Mondiale per la Sicurezza e la Pace, delibera a maggioranza assoluta dei suoi componenti. 3. Le decisioni del Consiglio Generale di Sicurezza sono inappellabili. 4. Il Consiglio Generale di Sicurezza può legittimamente decidere di sospendere o di espellere dall'organizzazione un membro del Parlamento Mondiale per la Sicurezza e la Pace per gravi motivi o per aver violato i principi enunciati nel presente Statuto. 5.Un membro dell' Assemblea Generale del Parlamento Mondiale per la Sicurezza e la Pace che sia in arretrato di almeno 2 (due) anni nel pagamento dei suoi contributi finanziari all'Associazione perde il diritto di voto nell' Assemblea Generale. (NOTA BENE, Attenzione: un membro, NELL' ASSEMBLEA GENERALE) … e comunque: 6. Lo Stato inadempiente, nel corso dell' adunanza dell'Assemblea Generale, può regolarizzare la sua posizione contributiva verso I' Associazione. In tal caso lo Stato riacquista la pienezza dei suoi diritti di elettorato attivo e passivo.

------------------------------ ------------------------------------------

SCUSATE MA DI COSA STIAMO PARLANDO? VI RENDETE CONTO DI QUELLO CHE AFFERMATE? DIFENDERE QUESTE POSIZIONI E' SOLTANTO DA … “NAPOLEONE BUONAPARTE” DEI NOSTRI GIORNI O DA “ADOLF HITLER” REDIVIVO!

Ancora un inciso: ma il Regno dei Santi Pietro e Paolo ed il Principato di Cannisteo ADESSO li avete pure fatti passare per “STATI NON PERMANENTI”? Il primo ha ogni diritto di permanenza perchè è del territorio, ed il secondo era anche già stato inserito in origine attraverso l'U.T.A. Quindi anche in questi casi AVETE ERRATO ed il paragone NON calza per niente.

Comunque andiamo avanti e vediamo se, come affermate erroneamente voi nella vostra RICOSTRUZIONE della verità statutaria, potreste avere ragione oppure no!

 

Citate l'art. 13, c. 5, ma vediamo TUTTO il CONTESTO:

Titolo IV, Consiglio Generale di Sicurezza, Art. 13, c.1. Il Parlamento Mondiale per la Sicurezza e la Pace è amministrato dal Consiglio Generale di Sicurezza composto da un minimo di 5 (cinque) membri ad un massimo di 15 (quindici) membri. Il primo Consiglio Generale di Sicurezza sarà composto da 7 sette membri, di cui 4 (quattro) permanenti e 3 (tre) non permanenti. 2. I membri permanenti del Consiglio Generale di Sicurezza hanno diritto di veto in tutti gli organismi dell' Associazione. 4. I membri permanenti, con diritto di veto, sono lo Stato di Antarcticland, lo Stato di Sao Tornè Principe, il Principato di New Malta e il Principato di King. 5. I membri non permanenti del Consiglio Generale di Sicurezza sono eletti dalla Assemblea ordinaria e sono rieleggibili.

E' assolutamente chiara una falsa ed errata vostra interpretazione perchè DEVE essere prima il Consiglio Generale di Sicurezza per ammettere i membri del parlamento (art. 4, c.1 dello Statuto), infatti sempre il Consiglio Generale di Sicurezza può nominare, nel suo seno, un comitato esecutivo denominato Consiglio Generale di Presidenza. (Art. 14, c. I.) e lo statuto bene specifica i LIMITI di tale Consiglio Generale di Presidenza, SUBORDINATO al Consiglio Generale di Sicurezza, affermando: c. 2. Il Consiglio Generale di Presidenza, quando costituito, salvo le limitazioni stabilite dal Consiglio Generale di Sicurezza, ha poteri di ordinaria e straordinaria amministrazione. I poteri di firma rimangono, in ogni caso, in capo al Presidente dell' Associazione. 3. Le delibere del Consiglio Generale di Presidenza sono portate a conoscenza del Consiglio Generale di Sicurezza nella prima riunione successiva.

RIPETO, MA DI COSA STIAMO PARLANDO? VI RENDETE CONTO VERAMENTE DI QUELLO CHE AFFERMATE? Noi pensiamo di si e CHE VOI avete fatto tutto questo “gioco” per avere il controllo assoluto, in associazione tra di voi ed in barba degli aventi diritto (cioè gli Stati), per i vostri interessi, tanto chi avrebbe mai potuto obiettare qualcosa? Però vi siete trovati innanzi gli Stati che hanno posto il “VETO” a tutti gli atti del Consiglio Generale di Presidenza, e quindi, DOPO AVER ANNULLATO IL CONSIGLIO GENERALE DI SICUREZZA, NON AVENDOLO MAI CONVOCATO, ANZI DICHIARANDO ILLEGITTIMAMENTE ED ILLECITAMENTE CHE “NON ERA MAI STATO POSTO IN ESSERE”, ELIMINATE PURE GLI STATI CHE SONO I FONDATORI DELL'ORGANIZZAZIONE! … e per finire avete pure il coraggio di affermare: “In sintesi i poteri del Consiglio Generale di Sicurezza NON operativo rientrano nel ruolo del Consiglio Generale di Presidenza”, benissimo, perfetto, ma chi sarebbe stato il GENIO tra i TRE, che ha tirato fuori questa panzana da …. ric...?

Ultima errata “interpretazione illecita”: … il massimo organo dell'associazione è l'assemblea generale che sovraintende anche il Consiglio Generale di Sicurezza, NON RESO OPERATIVO …. , ma da chi? Chi ha avuto il potere di rendere INOPERATIVO L'ORGANO AMMINISTRATIVO VITALE PER LA VITA DELL'ORGANIZZAZIONE? Certamente colui che l'avrebbe dovuto convocare, cioè LEI sigor presidente, e quindi i “SOCI”, cioè gli STATI membri con diritto di veto, hanno posto le proprie prerogative sul suo lavoro, e quello dei suoi compagni, sfiduciandola e ponendo appunto il VETO su TUTTI gli atti del Cansiglio Generale di Presidenza. Ne consegue che anche l'ultima vostra dichiarazione è priva di fondamento, anzi DOVREBBE ESSERE IMMEDIATAMENTE RICHIESTO AL TRIBUNALE DI ROMA, PER COMPETENZA, LO SCIOGLIMENTO DI QUESTA ASSOCIAZIONE CHE ILLEGALMENTE, DA BEN 4 ANNI, NON HA AVUTO LA GUIDA DELL'ORGANO PREPOSTO ALLA SUA AMMINISTRAZIONE !!!

8)

E con questa “specificazione” cosa si vorrebbe affermare? Si inizia proprio a pensare che queste “note e precisazioni interpretative” le abbia fatte SOLO UNA PERSONA E GLI ALTRI NON ANNO NEMMENO LETTO COSA FIRMAVANO! E' SBAGLIATO SIG. PRESIDENTE! LEI CHE VUOLE FARE IL PRECISINO, HA DIMENTICATO COSA PROPRIO LEI HA RICHIESTO AL CAPITOLO 3, POSTO SEMPRE DA LEI, ALL'ORDINE DEL GIORNO IN SEDE DI ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA IL 3 LUGLIO 2014 A ROMA? Lo ricordiamo noi:

Sul capitolo n. 3) posto all'ordine del giorno, su proposta del Presidente, ad unanimità di voti, l'Assemblea Generale delibera di confermare, fino al 2 luglio 2019, le persone elette nelle cariche associative dall'Assemblea Generale del 5 dicembre 2013.Non si PENSA ci sia altro da aggiunere: è evidente ogni forzatura ed il vostro “arrampicamento sugli specchi” per dare una falsa giustificazione ad ogni costo, CON L'ASSEMBLEA, DAL 3 LUGLIO 2014, SI REINIZIA DA ZERO!


9)

Scusate, ma fino ad ora abbiamo parlato di STATUTO, cosa c'entra e di quale “REGOLAMENTO” SI STA PARLANDO? Chi avrebbe fatto un fatidico regolamento? L'organo amministrativo? … non pensiamo proprio visto che mai è stato questo, il Consiglio Generale di Sicurezza, convocato! Lo sapete che senza la comunicazione, la notifica e l'accettazione dei qualunque atto da parte dei “soci”, gli Stati, nulla è valido e specialmente con il VETO posto su ogni atto del Consiglio Generale di Presidenza? Se invece si continua a parlare dello “STATUTO”, dove avreste visto tale idiozia, perchè NON si riscontra nel testo? Art. 23, 1. L' Assemblea ordinaria delibera sia in prima convocazione sia in seconda convocazione con il voto di tanti componenti che rappresentino la maggioranza assoluta dei rappresentanti degli Stati intervenuti. 2. L' Assemblea ordinaria di prima convocazione è valida con la presenza di almeno il cinquanta per cento degli Stati membri. 3. L' Assemblea ordinaria di seconda convocazione è valida qualunque sia il numero dei presenti.

10)

NO, CI DISPIACE, ma non AVETE DATO NESSUNA ESAUSTIVITA' O CHIAREZZA ed a tal proposito si specifica nuovamente: 1) chi, dove e quando avrebbe stabilito le “QUOTE” del pagamento di chicchessia? 2) per quali servizi, costi, oneri, attività, etc.? 3) quali sono stati gli Stati che hanno adempiuto a tali versamenti annuali? 4) chiediamo le copie dei bonifici bancari immediatamente, e comunque entro 48 ore dalla notifica della presente; 5) come vi permettete di fare una simile affermazione se NOI vantiamo un “CREDITO” di bel 5.500 € (cinquemila cinquecento euro) anticipati per l'ex parlamento, ora W. O. States, in Argentina, ed i BILANCI NON RISULTANO REGOLARMENTE, PRESENTATI, DISCUSSI, AUTORIZZATI ED APPROVATI DA OLTRE 3 ANNI? Pensate molto bene a tale fatti ed alla relativa, conseguente risposta che darete, dal momento che, il presidente, informò, nella seduta dell'Assemblea generale Ordinaria del 26-27 settembre 2018 (nulla per mancata convocazione nei tempi e modi dettati dallo statuto, convocazioni effettuate: A) “Il giorno 12/09/2018 alle ore 14:09:20 (+0200) il messaggio "Convocazione Assemblea " è stato inviato da "Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo." indirizzato a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Il messaggio originale è incluso in allegato. Identificativo messaggio: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.”; B) Il giorno 12/09/2018 alle ore 14:10:34 (+0200) il messaggio "Convocazione Assemblea " è stato inviato da "Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo." indirizzato a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Il messaggio originale è incluso in allegato. Identificativo messaggio: opec288.20180912141034.18133.574.1.69@pec.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) di “aver anticipato oltre 700.000 € - settecentomila euro per l'ex parlamento, ora W. O. States, perchè nessuno avrebbe mai pagato un soldo!

11)

Beh, se siete VERAMENTE CONVINTI che con tale DICHIARAZIONE pensate di aver chiuso la “partita”, siete in grosso ERRORE! Non è infatti una presa di posizione la nostra, perchè avreste voluto “farci fuori” politicamente, assolutamente NO perchè l'attuale W. O. State, ex parlamento, che NON ha fatto assolutamente NULLA in 4 anni, se non qualche visita in medio oriente, UNA VISITA, senza nessun effetto o valenza, DEI SOLITI NOTI IN VENEZUELA, una riunione IN ROMA (NON invitando gli Stati ai quali PERO' PRETENDETE DI “SPILLARE LE QUOTE ANNUALI), NON RAPPRESENTA NIENTE E NESSUNO, ANZI HA UNA VALENZA “Z E R O”!

La nostra “lotta” invece è una condizione per la giustizia sociale, per la difesa: di ogni diritto legale, della democrazia, dei diritti umanitari, del diritto alla difesa e del principio del contraddittorio, dei diritti politici, e quant'altro!

Come si fa infatti a DIRE (e sottolineamo SOLO DIRE) di lavorare per la sicurezza e la pace, e poi, invece nel proprio interno, il PRESIDENTE, il SEGRETARIO GENERALE (impegnato nell'ambito religioso e giuridico), e quello che da professionista, ragioniere commercialista, dovrebbe tutelare la LEGGE, si presta ai VOLERI DELLE ASSURDE INTERPRETAZIONI ….. (MAH !!!) ed accetta una carica che ben sa essere illeggittima, ovvero illecita, compiono simili nefandezze contro ogni diritto della persona e della società civile? Comunque ed in ogni caso, sappiate che la dichiarazione da voi determinata in questo contesto NON è assolutamente da NOI ritenuta lecita, per tutte le motivazioni dette e ripetute ampliamente in diveri contesti e nel corpo di tutta questa NOTA VERBALE, per cui, senza nessun altro avviso, presenteremo esposto all'Autorità giudiziaria.

12)

MA DITE SUL SERIO O STATE SCHERZANDO? COSA SAREBBE QUESTA, UNA MINACCIA? SONO CON TUTTE QUESTE ASSURDITA' CHE AVRESTE DATO RISPOSTE? MA CERCATEVI PIUTTOSTO UN BRAVO AVVOCATO ….! e CHI FAREBBE ATTI ILLECITI? MA SE DA 4 ANNI IL PRESIDENTE NON FA ALTRO E VOI ALTRI APPLAUDITE E/O GLI REGGETE IL MOCCOLO? MA FATECI IL PIACERE.......!

13)

A NOI NON è stato “DONATO MAI NULLA”, anzi abbiamo anticipato, per il wos ipsp ex parlamento, la bellezza di 5.500 €, (cinquemila cinquecento euro) dal 2015!

I siti web di questa cancelleria NON SONO ASSOLUTAMENTE “ABUSIVI” IN FORZA DELLA NORMA INSERITA ALLA PAGINA 24a BREVETTO N.: 2321, relativa al capitolo 3 dell'assemblea straordinaria del 3.7.2014 che qui riportiamo nuovamente: “Sul capitolo n. 3) posto all'ordine del giorno, su proposta del Presidente, ad unanimità di voti, l'Assemblea Generale delibera di confermare, fino al 2 luglio 2019, le persone elette nelle cariche associative dalli Assemblea Generale del 5 dicembre 2013

Pertanto, pur “mortificati” per non poter aderire alle vostre …. “minacce”, che vi piaccia o no, fino al 2 luglio 2019, riteniamo di essere assolutamente nel giusto e di non aver compiuto NESSUN atto illeggittimo; dopo tale data, i siti rimarranno vivi nella memoria di internet appunto per quella condizione relativa alla giustizia sociale, alla difesa: di ogni diritto legale, della democrazia, dei diritti umanitari, del diritto alla difesa e del principio del contraddittorio, dei diritti politici, e di quant'altro per la sicurezza e la pace”, contro i soprusi, le ingiustizie, gli arrivismi sociali e politici, le angherie, le ingiustizie, la prepotenza, la prevaricazione, la sopraffazione!

Inoltre, come se ciò non fosse sufficiente per determinare l'impossibilità della citata vostra assurda ed illecita "REVOCA" dalla carica, è operativo il "DIRITTO DI VETO" espletato sia dal Principato di New Malta, che da quello dello Stato di Antarcticland. 

Ci dispiace che in tre non siate stati capaci ed in grado di risponderci o semplicemente di chiederci scusa, ma di averci quindi costretto a pubblicare anche la presente NOTA VERBALE che rappresenta la continuazione della precedente n.: 12 del 23.10.2018.

Bene vi ringraziamo e continueremo certamente questa disputa in … altre SEDI!

Saluti,

Il Gran Cancelliere del

W.O. States - I.P.S.P.

JSN Decor template designed by JoomlaShine.com